Profilo

Stefano Pasquali si è laureato in architettura a Milano nel 1992. Nel 1993 collabora con l’architetto Giovanni Salaris, maturando esperienza in ristrutturazioni e progettazione di nuovi edifici residenziali, nonché infrastrutture stradali.
Nel 1994 inizia l'attività professionale in proprio occupandosi di Industrial Design realizzando la cucina Serena per Cucine Lube, inoltre si occupa di progettazione del verde, di ristrutturazione di edifici storici, di interni residenziali e piani particolareggiati.
Dal 1999 al 2007 è assistente del professore Cristiano Toraldo di Francia, al corso di Laboratorio di Progettazione Architettonica e Laboratorio di Progettazione del Paesaggio. Del 2004 è la realizzazione di Piazza "Don Antonio de Mattia" a Chiesanuova (MC). Sono degli ultimi anni la realizzazione a Belforte del Chienti (MC) del ristorante "Chiaroscuro", dei giardini pubblici dedicati al pilota automobilistico Sesto Leonardi a Chiesanuova e del Centro Commerciale "La Villa" a Passo di Treia (MC).

 

Webdesign: Alimenti Daniele